Il noleggio di condizionatori industriali può essere un’ottima soluzione per ottenere un risparmio sui costi aziendali. Solitamente i consumi energetici (e non solo) realizzati dagli impianti di climatizzazione rappresentano una delle voci più ingenti sulle spese aziendali, ma esiste una soluzione per ridurla: affidarsi al noleggio a medio o lungo termine.

Sono due principalmente i vantaggi derivati dall'affitto di refrigeratori: prima di tutto si ha il vantaggio di poter dedurre totalmente le spese di noleggio dalle tasse, in secondo luogo si ha la possibilità di cambiare gli impianti a cicli di periodi, potendo così usufruire ogni volta delle tecnologie più all’avanguardia, che consentono una maggiore efficienza energetica.

Solitamente se si acquistano dei condizionatori è difficile che si pensi di cambiarli spesso, vista la spesa ingente, e si mantengono apparecchi obsoleti per diversi anni. Grazie al noleggio si ha la possibilità di sostituirli dopo alcuni anni (a seconda del contratto di locazione) e di usufruire così della migliore tecnologia sul mercato, ottenendo così anche un risparmio sulla voce dei consumi energetici.

Da FD Rent Service a Brescia è possibile effettuare il noleggio di condizionatori industriali, portatili, rooftop in pompa doi calore, colonne avendo la garanzia di ricevere il supporto di veri specialisti con decennale esperienza nel settore e di poter usufruire delle migliori attrezzature, sempre controllate e sottoposte a periodica manutenzione. Completano il servizio il noleggio di generatori d'aria calda, riscaldatori a gasolio ed elettrici.

 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter periodica per rimanere sempre aggiornato sulle novità

Social

Richiedi un preventivo

Compila il form per richiedere un preventivo gratuito.

Periodo di noleggio *

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com