Il refrigeratore BRH 200 è un chiller in pompa di calore di tipo industriale caratterizzata da una struttura in metallo con un notevole spessore in grado di offrire prestazioni molto elevate a dispetto delle dimensioni contenute. La compattezza del corpo ha molteplici vantaggi, sia perché permette di ottimizzare i costi di trasporto, sia perché consente di ridurre gli ingombri.

Si tratta di una pompa di calore aria/acqua a inversione di ciclo, che tra le funzioni a disposizione include il controllo della condensazione. Munito di due gradini di parzializzazione e di una pompa idraulica, questo refrigerante ha una capacità termica di 169 kW. Pratico e funzionale, è concepito e progettato – dal punto di vista del design – per integrarsi alla perfezione in qualsiasi contesto, e permette di creare in ogni ambiente le condizioni migliori che si potrebbero desiderare, sia sotto il profilo della temperatura che sotto il profilo dell’umidità. Il peso in esercizio, inoltre, è pari a 2 tonnellate e 850 chili.

Conveniente e vantaggioso, il refrigeratore BRH 200 è munito di due circuiti e due compressori: la temperatura massima che può essere raggiunta è di 45 gradi, mentre quella minima è di 10 gradi sotto zero. La pompa idraulica ha una potenza nominale di 5.5 kW e una corrente nominale pari a 11.5 A, mentre il serbatoio inerziale ha un volume di 660 litri. Il dispositivo è lungo 3 metri e 80, largo 1 metro e 20 e alto 2 metri e 30, con una portata che va da un minimo di 18 a un massimo di 42 metri cubi all’ora.

Il chiller BRH 200 puo essere abbinato alla UTA 200 per produrre aria fredda e raffreddare ambienti di uso idustriale/civile.

Per avere più informazioni a proposito del refrigeratore BRH 200 non bisogna fare altro che consultare la pagina http://fdrentservice.com/prodotti-per-eventi/climatizzazione/condizionamento.html.

Vedi anche la ventilante UTA 200

 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter periodica per rimanere sempre aggiornato sulle novità

Social

Richiedi un preventivo

Compila il form per richiedere un preventivo gratuito.

Periodo di noleggio *

Privacy Policy

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com