Il ventilante UTA 200 è un sistema di unità trattamento aria in grado di garantire prestazioni elevate in ogni condizione, indicato in modo particolare per le aziende e per gli esercizi di medie e grandi dimensioni che hanno l'esigenza di aerare cubature consistenti con aria trattata. Le performance di questo prodotto assicurano vantaggi decisamente interessanti, e non solo perché possono essere coperti fino a 20mila metri cubi all'ora. Capace di operare sia sul tasso di umidità che sul livello della temperatura. 

La ventilante UTA 200 può essere usato in molteplici occasioni in virtù delle sue alte prestazioni: è in grado, infatti, di stabilizzare in modo significativo il comfort dell'ambiente chiuso in cui viene collocato, anche perché la temperatura dell'acqua da cui l'unità trattamento aria è alimentata viene mantenuta costante. Insomma, in qualsiasi locale sia necessario un chiller, ecco che questo prodotto - che può essere sia acquistato che noleggiato - mette in evidenza tutte le proprie doti. 

Tra i punti di forza di questo sistema unità per il trattamento aria va individuata la sua capacità di assicurare la migliore atmosfera possibile a prescindere dalle dimensioni dell'ambiente: sia perché l'aria viene purificata in maniera costante, sia perché in tutti gli ambienti comuni la temperatura viene regolata a seconda delle necessità che devono essere soddisfatte. Lo stesso vale anche per il livello di umidità: ogni dettaglio è studiato per offrire il massimo del comfort in qualunque contesto comune moderno. Per conoscere più da vicino il ventilante UTA 200 e per avere più informazioni in proposito è possibile consultare la pagina http://fdrentservice.com/prodotti-per-eventi/climatizzazione/condizionamento.html.

Vistita anche la sezione chiller BRH 200.

 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter periodica per rimanere sempre aggiornato sulle novità

Social

Richiedi un preventivo

Compila il form per richiedere un preventivo gratuito.

Periodo di noleggio *

Privacy Policy

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com